Crea sito

Premi lotteria Calici di Stelle 2017 - XVI Edizione

- Regolamento Lotteria - Calici di Stelle 2017

  1. L’estrazione dei biglietti sarà effettuata domenica 10 agosto 2017 alle ore 24:00.
  2. Tutte le matrici dei biglietti acquistati saranno inseriti in un’ampolla di vetro trasparente, dalla quale verranno poi estratti quelli vincenti.
  3. Il sorteggio avverrà sul palco, in modo estremamente trasparente, è consuetudine del Direttivo invitare, dalla platea, sul palco, un bambino/a a cui spetterà, in modo totalmente autonomo e senza nessuna forzatura, l’estrazione dei biglietti vincenti.
  4. I premi sono riportati fedelmente, nei modelli, nella versione, ed in ogni particolare sul frontespizio dei biglietti.
  5. Quest’anno, il primo premio, è una vacanza da trascorrere in una capitale europea. Sui biglietti, è presente un asterisco (*) che si riporta a questo regolamento per meglio spiegare ciò che, per ragioni di spazio, non era possibile fare sul biglietto ed inoltre, per rendere chiara e priva di ogni imprecisa interpretazione, la vincita. La vacanza è per 2 persone, da trascorrere in una capitale europea, comprende ogni spesa relativa al viaggio, pernottamento, viaggio andata e ritorno ecc… (escluse ovviamente quelle personali!). Il vincitore però, può anche scegliere una “vacanza similare”, usufruendo del budget della vincita, che è di euro 500, può integrarlo o utilizzarlo totalmente come un “buono vacanza”. Questo per non incorrere in spiacevole inconvenienti, fissando date indipendentemente dalla disponibilità del vincitore, o viaggi prestabiliti che sarebbero potuti non essere graditi. Se la vacanza scelta è inferiore al budget prefissato, al vincitore non sarà restituita la differenza. Per problemi di carattere esclusivamente contabile, il “buono vacanza” ha validità di un anno, scaduto il quale, il vincitore perderà ogni diritto acquisito.
  6. Per tutti gli altri premi, non sorge nessun problema, basta semplicemente mostrare il biglietto vincente, corrispondente al numero della matrice in possesso del Direttivo.
  7. Se il vincitore non è presente la sera della estrazione, sarà contattato del direttivo al numero telefonico che verrà chiesto al momento dell’acquisto del biglietto e riportato sulla matrice, se, per varie ragioni, il vincitore, dovesse essere non rintracciabile, il Direttivo dopo 60 gg dalla data della estrazione, farà decadere la vincita.
  8. La mancata esibizione del biglietto in originale, nega la possibilità di ritirare la vincita e fissa i termini relativi al punto 7.
  9. Per ogni altra informazione contattare il Direttivo.